risorse...umane

Siamo una società di consulenza HR che si differenzia dalle altre, per la precisione a livello di recruitment, per l’innovazione che contraddistingue i nostri servizi, ma soprattutto per l’attenzione che diamo all’aspetto umano del nostro lavoro. Vogliamo farci conoscere meglio, leggete questo articolo!

Risorse…umane: l’importanza dei risultati.
Siamo nati come società di ricerca e selezione del personale e ci siamo fatti conoscere con il nostro brand Atelier Recruitment: 
Grazie all’esperienza delle nostre persone e agli innovativi strumenti di assessment e mappatura delle competenze riusciamo ad analizzare nei dettagli i bisogni delle aziende e le aspettative dei candidati, ottenendo risultati duraturi e determinanti.

Abbiamo poi creato un altro brand – OKTOPOUS –  per esprimere la poliedricità del nostro servizio e abbiamo integrato la nostra offerta con attività di supporto alla formazione e sviluppo del personale: abbiamo formato i recruiters di molte aziende grazie al nostro corso Professional Recruitment e portato in molte aziende la cultura dell’inclusione grazie al nostro percorso “Diversity, Equity & Inclusion”, trattando tematiche di inclusione e uguaglianza nell’ambito lavorativo.

Siamo anche degli esperti di coaching e offriamo percorsi di sviluppo per le aziende che vogliano far diventare i propri Manager dei Manager Coach.

Abbiamo dato un nome agli strumenti che abbiamo ideato –  Jemma & Sophia –  perché abbiamo voluto renderli più “umani”.

Risorse…umane: professionalità e umanità vanno di pari passo.
Con le aziende creiamo un rapporto di collaborazione, come se diventassimo una squadra, ma soprattutto ci teniamo che i candidati che coinvolgiamo nei processi di selezione che gestiamo per i nostri clienti, abbiano un rapporto duraturo e stabile con le aziende a cui li proponiamo.

Il nostro team è solido e affiatato, ognuno di noi svolge un ruolo specifico in modo professionale e qualificato, ci teniamo ad instaurare un rapporto professionale che sia anche umano sia all’interno della nostra realtà che con chi si rivolge a noi.

Per scoprire sempre più dettagli su di noi e sui nostri servizi, continuate a leggere il nostro blog. Visitate il nostro sito e seguiteci sui canali social.